Piani di cottura


Cucine con cottura orizzontale


Tra le attrezzature e ambienti da cucina progettati e realizzati dalla Grandimpianti Montanari ci sono anche le cucine per cottura orizzontale. Si tratta di attrezzature che sono composte in moduli monoblocco o in elementi top installabili su basi neutre, refrigerate o riscaldate. Queste linee vengono realizzate per garantire elevate prestazioni anche in spazi ridotti, come quelli di piccole cucine che hanno comunque bisogno di essere pratiche e funzionali, quali ad esempio quelle poste in ristoranti, snack bar, fast food, pizzerie e spaghetterie.

Progettazione e realizzazione su misura

Grazie alla modularità degli elementi, le cucine con cottura orizzontale hanno profondità da 60 cm e larghezza a scelta tra 40, 60 e 100 cm, Grazie a questa modularità, ogni operatore potrà creare la propria cucina, assecondando le proprie esigenze di utilizzo e di spazio a disposizione, garantendosi comunque le massime prestazioni e una grande facilità di pulizia.
Al fine di garantire la migliore soluzione possibile per tutti i nostri clienti, mettiamo a disposizione personale tecnico per sopralluoghi in loco al fine di valutare gli ambienti e proporre la soluzione migliore. Ci occupiamo inoltre della fase di messa in opera delle attrezzature, provvedendo all’installazione e ad effettuare tutti i collegamenti necessari al funzionamento delle stesse. Infine potrai contare anche sull’assistenza completa post vendita in caso di manutenzioni o riparazioni di qualsiasi genere sui prodotti venduti.
Prodotti
Cerchi una cucina con cottura orizzontale? Chiamaci al +39 0376 648777 per un preventivo gratuito
Share by: